Segix: la produzione di poltrone da ufficio che impreziosisce il tuo business.

Written by deleted_5c80f8fedcc4e on . Posted in News

Produzione di Poltrone Da Ufficio | SEGIX | Sedie e Poltrone ufficio | VeneziaSegix è l’azienda specializzata nella produzione di poltrone da ufficio di alto design.
Da sempre il nostro marchio si distingue nel settore di competenza per l’alta qualità dei materiali utilizzati e per l’estrema professionalità del personale dipendente impiegato.

La nostra comprovata esperienza nel settore ci consente di assistere i nostri clienti fornendo loro sedute professionali innovative e ridisegnando, con pochi semplici gesti, lo stile d’arredo degli uffici professionali.

Presso il nostro punto vendita potrete trovare una vasta area espositiva dedicata alla vendita delle nostre poltrone per ufficio.

Prodotti altamente funzionali realizzati con materiali di prima scelta e ceduti con una garanzia di qualità di 5 anni.

Segix è l’azienda leader nel settore della progettazione, realizzazione e vendita di sedie e poltrone per ufficio.

In particolar modo ci distinguiamo sul mercato per l’ampia varietà della nostra proposta commerciale. Una proposta che offre ai clienti le migliori sedie per ufficio senza costringerli a rinunciare ad una vasta scelta di poltrone direzionali e comode sedute per le sale d’attesa.

Dalle sale operative alle stanze dirigenziali, fino ad arrivare agli spazi aziendali dedicati all’accoglienza dei vostri clienti… il marchio Segix saprà fornire a ciascuno di voi la seduta ideale!

Per ulteriori informazioni circa il nostro servizio ovvero per ottenere un preventivo di spesa personalizzato non dovrete fare altro che contattare i nostri uffici commerciali.

Personale altamente competente vi attende per accogliere le vostre esigenze e per porvi rimedio mediante un efficiente servizio di produzione poltrone da ufficio, anche dietro specifica richiesta del cliente.